Come già segnalato nella news del 13 luglio, c’è tempo fino al 30 settembre 2022 per rispondere al questionario “Ascoltiamo il forum regionale”.
Invitiamo tutti a partecipare ed aiutarci a raccogliere valutazioni e suggerimenti che consentiranno di potenziare e migliorare le attività dedicate alla comunicazione della Strategia Regionale Agenda 2030, tenendo conto delle opinioni che emergeranno, e potenziare la rete del Forum.
Il questionario ha avuto un discreto successo finora, raggiungendo ad oggi 64 risposte da tutte le province della Regione Emilia-Romagna, sia da persone che fanno parte di tavoli e forum, sia da persone che non ne fanno parte. Ringraziamo coloro che hanno già partecipato e vogliamo incoraggiare a dare il proprio contributo chi non ha ancora avuto modo di farlo.
La partecipazione è molto semplice, basta accedere a PartecipAzioni con il proprio SPID (o CIE, CNS) e rispondere al questionario “Ascoltiamo il forum regionale”. Il questionario è composto da 21 domande per rispondere alle quali bastano pochi minuti.
Questa prima consultazione, i cui risultati verranno elaborati e resi noti sulla piattaforma PartecipAzioni nelle pagine dedicate alla Strategia regionale Agenda 2030, sarà il punto di partenza per un percorso più ampio di attività e azioni da introdurre per un pieno coinvolgimento e responsabilizzazione dei cittadini.
Saremmo anche ben lieti che invitaste a partecipare le persone che ritenete interessate.
Se volete restare aggiornati sulle novità di Strategia Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, non dimenticate di attivare le notifiche.
PartecipAzioni mette a vostra disposizione una serie di pagine di Aiuto nel caso vi trovaste in difficoltà, lo Staff della partecipazione della Regione Emilia-Romagna è sempre disponibile a coadiuvarvi.
0 commenti
Aggiungi il tuo commento
Connessione con il tuo account per aggiungere il tuo commento.
Sto caricando i commenti ...