La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
4ac638370e3474acb5421915fcd32d99b67e52d06a9f7fcff6874227a5c1897f
fonte:
{"body":{"it":"<p><strong>Obiettivo: i</strong>mparare a dialogare con i giovani: come attivarli, intercettarli, usare strumenti e linguaggi adeguati; attenzione anche all’aspetto interculturale. Criticità: scarsa presenza dei giovani nei percorsi di partecipazione; scarsa capacità di trovare i canali giusti di dialogo. Opportunità: creare cittadini del futuro, arricchire i percorsi di partecipazione con punti di vista.</p><p><strong>Modalità di attuazione:</strong> esperienze di workshop pratici in presenza (prevedere tutoraggio) + eventuali webinar.</p><p><strong>Destinatari:</strong> personale pubblico/facilitatori privati/personale istituti scolastici. Giovani (classi di studenti) direttamente anche attraverso modalità di lavoro intersettoriale all'interno dell'amministrazione e all'esterno (settore scuola, cooperative socio educative...) da gruppo tematico</p><p><strong>Tempi:</strong></p><p><strong>Rif: </strong><a href=\"https://partecipazioni.emr.it/processes/trasformazioni/f/287/proposals/3222\" target=\"_blank\">Come coinvolgere i giovani, il linguaggio dei giovani, l'interculturalità</a></p>"},"title":{"it":"3.4 Coinvolgere i giovani usando il loro linguaggio"}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://testpartecipazioni.regione.emilia-romagna.it/processes/trasformazioni/f/339/proposals/3366/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://testpartecipazioni.regione.emilia-romagna.it/processes/trasformazioni/f/339/proposals/3366/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
0 commenti
Sto caricando i commenti ...