La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
168e55f1b54f267358a4c650677242c4fe8a49c54135e327746aeef5346b94ea
fonte:
{"body":{"it":"<p><strong>Obiettivo. </strong>Sviluppare competenze per la progettazione, la gestione, la valutazione di percorsi di partecipazione che integrino attività online e attività in presenza. Acquisire competenze per la facilitazione di incontri e la gestione dei gruppi in presenza e online. Sviluppare competenze per la progettazione, l’allestimento e la gestione di ambienti, strumenti e piattaforme digitali a supporto della partecipazione online (es.: Decidim, Miro, …). </p><p><strong>Modalità di attuazione. </strong>webinar online e in presenza, workshop pratici per la sperimentazione di piattaforme e strumenti, case studies, sviluppo di project work utilizzando strumenti per la progettazione dei percorsi (es.: il Canvas della partecipazione ibrida). tutoring e affiancamento su casi specifici, autoformazione su SELF. </p><p><strong>Destinatari: </strong>personale PA del territorio regionale e comunità di pratiche partecipative tecnici, facilitatori e operatori di processi partecipativi </p><p><strong>Tempi. </strong>Tre cicli annuali della durata di tre mesi ciascuno (40 ore ciascuno tra formazione sincrona e autoformazione) </p>"},"title":{"it":"5.3 Percorsi partecipati ibridi"}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://testpartecipazioni.regione.emilia-romagna.it/processes/trasformazioni/f/343/proposals/3412/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://testpartecipazioni.regione.emilia-romagna.it/processes/trasformazioni/f/343/proposals/3412/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
0 commenti
Sto caricando i commenti ...