Proposta Gruppo 2
Obiettivi - Come muoversi nell’ambito dell’intelligenza emotiva. Leadership emotiva. Lavorare sull’aspetto culturale. Negoziazione dei conflitti. Saper prendere decisioni win-win. Come motivare i collaboratori e lavorare sulle soft skills e self empowerment.
Modalità - webinar, workshop, laboratori,, la comunità delle pratiche
Destinatari - Tutti gli attori coinvolti: pubblici e privati (P.A: terzo settore, associazionismo, cittadini ...)
I tempi di svolgimento del percorso formativo: almeno 6 incontri a cadenza settimanale
Follow up - community, forum, spazio di condivisione continua
Bibliografia a tema:D. Goleman, T.Gordon , P.Senge
Questo contenuto è inappropriato?
Dettagli commento
Stai vedendo un singolo commento
Puoi controllare il resto dei commenti qui.
Per chi lavora nelle pubbliche amministrazioni credo che sia importante essere consapevoli di come funzionano le burocrazie, quali siano i valori culturali alla loro base e come si differenziano da quelli che sottendono alla partecipazione. L'eventuale consapevolezza di queste differenze possono contribuire a come gestire progetti di partecipazione
Sto caricando i commenti ...