La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
66cf80fde105d002b64eb316cefb125e68321021092fafe6a81d26eed21a1f99
fonte:
{"body":{"it":"<p><strong>Obiettivo:</strong> formazione sui nuovi strumenti della partecipazione. Il video, ad esempio, è oggi <em>diffuso come modalità principe di comunicazione: </em>mantiene viva l'attenzione, comunica concetti importanti e promuove l’attenzione. <em>Servono conoscenze aggiornate su cosa e come cercare risorse open source e quali sono le comunità a cui fare riferimento. C'è l'esigenza di utilizzare il linguaggio video per raccontare il processo</em>. Approfondire anche l'uso efficace dei social. <strong>Fare con quello che si ha.</strong></p><p><strong>Modalità di attuazione: </strong>Laboratori pratici, luoghi di condivisione di conoscenze ed esperienze. I laboratori potranno essere da remoto, purché con strumenti adeguati disponibili per tutti. Meglio lavorare in piccoli gruppi. </p><p><strong>Destinatari: </strong>dipendenti pubblici e facilitatori/trici.</p><p><strong>Tempi: </strong>6/8 incontri a cadenza quindicinale per ogni anno del triennio (6/8x3 anni)</p><p><strong>Strumenti</strong>: VIDEO - Piattaforme opensource per editing. Pillole su linguaggi e modalità comunicative per immagini. Tutorial su cosa e come comunicare (storyboard e altro). Conoscenze e regole di base delle norme per accessibilità e fruibilità dei video (colori, testi, ecc.). Indicazioni su strumenti hardware (videocamera piuttosto che smartphone, ecc.). SOCIAL - come comunicare sui social. Differenze e limitazioni delle diverse piattaforme social</p><p><strong>Rif.: </strong><a href=\"https://partecipazioni.emr.it/processes/trasformazioni/f/287/proposals/3221\" target=\"_blank\">Come realizzare dei video.</a></p><p>Gruppo 4 Tiziana Squeri, Manuela Ferrari, Elisa Frangi, Dora Sprovieri, Antonella Gualandi, Ilaria Capisani</p>"},"title":{"it":"4.2 Strumenti per la partecipazione (video, social)"}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://testpartecipazioni.regione.emilia-romagna.it/processes/trasformazioni/f/340/proposals/3380/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://testpartecipazioni.regione.emilia-romagna.it/processes/trasformazioni/f/340/proposals/3380/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
Dettagli commento
Stai vedendo un singolo commento
Puoi controllare il resto dei commenti qui.
questa proposta è stata riportata in:
4.2 Strumenti per la partecipazione (video, social)
Sto caricando i commenti ...